Pre-iscrizione online

Regolamento e modulo di iscrizione online

 

Da leggere con attenzione prima di compilare il modulo

 

REGOLAMENTO

 

Compilando il seguente modulo, si forniscono i dati essenziali per poter iscrivere ogni bambino alle settimane desiderate. Prima di procedere, si invita a prendere visione delle indicazioni regionali (clicca qui) allegate all’Ordinanza n. 55 del 29 maggio 2020.

Informiamo che l’iscrizione è vincolata alla sottoscrizione obbligatoria del patto di corresponsabilità tra ente gestore, personale e genitore in merito al contrasto della diffusione del Coronavirus.

Le pre-iscrizioni saranno aperte da SABATO 6 giugno fino a MERCOLEDÌ’ 10 giugno

Data la particolare situazione di necessità per alcune famiglie e nel rispetto delle indicazioni delle autorità, in accordo con tutti i centri estivi/grest dell’Unità Pastorale, sono stati stabiliti alcuni criteri per stilare una graduatoria rispetto alle domande ricevute. Questi criteri non servono a censire o scandagliare le famiglie che presentano domanda ma sono uno strumento per tentare di leggere il bisogno stesso delle famiglie per offrire il miglior servizio nei nostri Grest/Centri estivi

 

Famiglie monoparentali con genitore lavoratore (sia fuori casa che in smart working) senza rete parentale (nonni, zii, congiunti,…)
Famiglie con entrambi i genitori lavoratori senza rete parentale (nonni, zii, congiunti…)
Famiglie con minore in contesto di “fragilità” (presenza di disabilità in famiglia), anche segnalato in via riservata dalle agenzie preposte

Famiglie monoparentali con genitore lavoratore (sia fuori casa che in smart working) con rete parentale (nonni, zii, congiunti,…)
Famiglie con entrambi i genitori lavoratori con rete parentale (nonni, zii, congiunti…)

Famiglie con entrambi i genitori di cui uno solo lavora

Residenza nella parrocchia dove si svolge il Grest

Residenza in una delle cinque parrocchie della nostra Unità Pastorale

Presenza di fratello o sorelle iscritti allo stesso Grest (o a quello nella scuola dell’Infanzia di Lupia)

Attenzione
1. A parità di bisogno verrà privilegiata la richiesta di chi si è iscritto a più settimane di Grest
2. A parità di bisogno, in base alla disponibilità di accoglienza, sarà preferita la richiesta dei residenti nella nostra Unità Pastorale

 

Vi raccomandiamo pertanto di rispondere alle domande in modo sincero e di considerare la necessaria collaborazione responsabile e il senso civico di tutti per offrire il servizio, in primo luogo, alle famiglie che ne hanno realmente necessità.

Successivamente comunicheremo tramite mail ad ogni famiglia la possibilità di partecipare o meno al Grest, con allegato il modulo di corresponsabilità e il modulo per il tesseramento unitamente a quello per la privacy, da compilare e da inviare a oratorio.lupia@gmail.com

Tutte le informazioni e le modalità per garantire lo svolgimento del centro estivo in sicurezza, verranno comunicate durante la riunione (data, luogo e ora sarà comunicato via mail).

 

Pre-iscrizione online: clicca qui

 

I commenti sono chiusi .